Fassone e Han Li allo studio GOP: incontro finito. C’è Mirabelli

Massimiliano Mirabelli Marco Fassone
Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone (foto Sky Sport)

MILAN NEWS – Giornata molto intensa per il futuro di Milan, come lo saranno anche le prossime di questa settimana. Entro giovedì dovrebbero arrivare i soldi per la chiusura definitiva dell’affare con Fininvest; il closing poi dovrebbe formalizzarsi venerdì, quando è in programma la prima Assemblea dei soci del nuovo CdA.

Han Li, braccio destro di Yonghong Li, è a Milano da qualche giorno e oggi è stato in compagnia di Marco Fassone per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista del closing. Verso le 15, i due sono stati avvistati presso lo studio notarile Origoni & Partners. Più tardi, qualche minuto fa, sono stati raggiunti da Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del club, come riportato da Calciomercato.com. Poco dopo, tutti e tre hanno lasciato l’edificio e si sono diretti verso un furgoncino.

Ora si stanno dirigendo verso l’Hotel Principe di Savoia. Poi partiranno per Torino, in direzione Juventus Stadium, per assistere al grande match dei bianconeri contro il Barcellona nei quarti di finale di andata di Champions League. Domani mattina, invece, sbarcherà a Malpensa Yonghong Li, la mente di tutta questa operazione.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie