Gazzetta – Spalletti avvistato a Milano: futuro rossonerazzurro?

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha trovato in Vincenzo Montella un vero e proprio valore aggiunto. L’ex allenatore della Fiorentina è arrivato in estate un po’ a sorpresa, proprio quando la scelta sembrava limitata ad uno fra Cristian Brocchi e Marco Giampaolo. Ma nonostante tutto, il suo futuro è tutt’altro che al sicuro.

La nuova società, in particolare Marco Fassone, nutre una forte ammirazione per l’attuale tecnico rossonero e ci sono tutte le intenzioni di confermarlo. Ma se non dovesse arrivare la qualificazione in Europa League, potrebbe nascere qualche intoppo nel rapporto. Intanto però ci sono anche altre società che guardano con interesse alla situazione di Montella, soprattutto Roma e Juventus.

I bianconeri potrebbero salutare Massimiliano Allegri, anche se la situazione sembra rientrata dopo un periodo di incertezza. Le strade dei capitolini e di Luciano Spalletti, invece, sono destinate a separarsi. Il club si guarda intorno, ma lo fa anche l’allenatore toscano. Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi è stato avvistato alla Stazione Centrale di Milano. Gli è stato chiesto di un possibile futuro al Milan o all’Inter e lui ha risposto con solo un sorriso. Un piccolissimo indizio che però non è per nulla una prova.

I tifosi si sono molto legati a Montella e tutti sono d’accordo che va assolutamente confermato, comunque vada la stagione. L’allenatore di Pomigliano D’Arco ha riportato un trofeo in casa Milan, ha dato spazio a tanti giovani e, soprattutto, ha dato un’identità e un gioco ad una squadra in crisi totale. Con un buon mercato e con più calciatori di qualità a disposizione, siamo certi che l’ex Sampdoria possa raggiungere traguardi importanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy