Gazzetta – Venerdì incontro a Milanello tra squadra e nuova dirigenza

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty images)

MILAN NEWS – Giorni campali, giorni decisivi per il passaggio di consegne che toccheranno tutte le sfere principali di casa Milan, dalla governance alla dirigenza passando anche ovviamente per le questioni di campo. Non appena il closing sarà ufficializzato, i nuovi membri del club dovranno fare le presentazioni in pompa magna.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, venerdì sarà una giornata decisamente importante. In mattinata i nuovi proprietari cinesi si presenteranno alla stampa, mentre nel pomeriggio verrà ufficializzato il CdA dopo l’assemblea prevista a Casa Milan alle 14,30. Confermata la presenza di quattro membri italiani, tra cui il futuro a.d. rossonero Marco Fassone, il quale subito dopo l’elezione dovrebbe avere un nuovo appuntamento di natura prettamente tecnica e conoscitiva.

Fassone, assieme al d.s. Massimiliano Mirabelli, dovrebbe fare la sua prima apparizione pubblica a Milanello, dove nel frattempo si starà preparando il derby attesissimo del 15 aprile decisivo per la zona Europa League. L’ex dirigente interista dovrebbe avere un primo incontro con Vincenzo Montella e la squadra rossonera, sia per presentare il proprio progetto tecnico e quello della società cinese, sia per spronare i calciatori un po’ come fatto per molti anni da Adriano Galliani, storico amministratore del Milan che lascerà la propria pesante e gloriosa poltrona dirigenziale proprio a Fassone subito dopo il closing.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy