Galliani annuncia in Lega il closing Milan. Grandi applausi per l’a.d.

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mentre si consumava finalmente ed a titolo ufficiale il closing Milan, con tanto di firme sul passaggio di proprietà ai cinesi, i maggiori dirigenti del calcio italiano erano riuniti nella sede della Lega Calcio per un incontro già prefissato in precedenza.

Proprio durante tale assemblea, come riporta il sito Goal.com, Adriano Galliani ha annunciato ufficialmente la cessione delle quote rossonere alla società cinese Rossoneri Sport Investment Lux. L’amministratore delegato brianzolo ha per l’ultima volta rappresentato il Milan ad un appuntamento ufficiale in Lega e ha ricevuto un lungo applauso dai suoi colleghi presenti, che hanno giustamente tributato un omaggio ad uno dei più storici e longevi dirigenti sportivi italiani degli ultimi 30 anni.

Galliani ha ammesso che dunque quello di sabato a San Siro tra Inter e Milan sarà sicuramente il primo derby ‘cinese’ della storia. Si chiude così, in maniera piuttosto silenziosa e quasi riservata, l’incarico del manager rossonero, sempre al fianco di Silvio Berlusconi durante la straordinaria epopea che ha portato la squadra milanista a diventare la più forte e titolata al mondo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy