Milan, Galliani: “Quante emozioni! Ringrazio il presidente per le belle parole”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non potevano mancare le prime dichiarazioni post-closing di Adriano Galliani. Lo storico amministratore delegato del Milan, che già ieri ha lasciato vacante il suo posto da consigliere rossonero, ha spiegato poco fa le sue prime sensazioni dopo il passaggio di proprietà.

Galliani, intercettato al termine dell’assemblea odierna in Lega Calcio, ha riferito tutta la sua commozione riguardo al termine di una lunga avventura sportiva. Come riportato da Calciomercato.com, lo storico a.d. nono ha nascosto le strane sensazioni: “Sono molto commosso, dopo 31 anni è dura non emozionarsi in questa giornata. Ringrazio il presidente Berlusconi per le belle parole che ha usato nei miei confronti, stasera lo vedrò e lo ringrazierò di persona“.

Poco fa infatti, tramite una lettera pubblicata anche sul sito web del Milan, Berlusconi aveva nominato proprio Galliani come uno degli artefici massimi della sua epopea vincente in rossonero. Grande stima ed affetto tra i due personaggi che, con il closing odierno, dovranno chiudere la propria avventura dirigenziale e restare semplicemente tifosi del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy