Inter, Pioli e Icardi: “Nostro dovere battere il Milan”

Mauro Icardi e Stefano Pioli (foto fcinter)

MILAN NEWS – Viste le questioni societarie impellenti in casa Milan, anche l’Inter ha anticipato ad oggi la conferenza pre-partita in vista del derby di sabato a San Siro, sfida fondamentale sia per il primato cittadino sia per l’ingresso nella prossima edizione dell’Europa League.

Ad Appiano Gentile, come riportato da Gazzetta.it,  hanno parlato poco fa il tecnico Stefano Pioli ed il bomber e capitano Mauro Icardi, che hanno sottolineato la volontà della squadra nerazzurra di rialzarsi dopo le brucianti sconfitte con Sampdoria e Crotone che hanno permesso ai rivali del Milan di superare l’Inter in classifica. Il tecnico ha promesso battaglia: “Il nostro dovere è dare il massimo, ottenere più vittorie possibile, fare di tutto per vincere il derby. Abbiamo avuto un calo inaspettato a Crotone e il d.s. Ausilio ha fatto bene a spronare la squadra, ora abbiamo 7 partite in cui dare tutto“.

Icardi invece spera di sfatare il tabù Milan, visto che non è ancora mai riuscito a segnare contro i rivali cittadini da quando indossa la maglia numero 9 dell’Inter: “Lo avevo già detto all’andata, non è un pensiero che mi preoccupa quello di non aver segnato contro di loro, ma certamente, anche perché sono il capitano dell’Inter, fare gol nel derby mi darebbe una grande soddisfazione“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy