Maroni: “Incontrerò la nuova proprietà Milan dopo Pasqua”

Roberto Maroni
Roberto Maroni (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra i più scettici riguardo il closing Milan, il governatore della Lombardia e grande tifoso rossonero Roberto Maroni deve ora appurare la chiusura positiva delle trattative tra la società cinese Rossoneri Sport e Fininvest che lascia il club rossonero dopo 31 anni di onorata gestione.

Maroni, interpellato dal sito dell’Ansa quest’oggi, sembra ancora non convinto al 100% della bontà degli investimenti cinesi in favore del Milan, anche se presto avverrà un incontro come ammesso dallo stesso politico tra il suo ufficio e i nuovi proprietari rossoneri: “La nuova proprietà mi ha chiesto un incontro. Li vedrò dopo Pasqua. Spero ripensino allo stadio al Portello. A loro chiederò di investire sulla squadra e di non usare il brand per fare solo cassa e vendere gadget in Cina“.

Dunque l’incontro richiesto da Yonghong Li e soci, almeno secondo la versione di Maroni, potrebbe servire sia come fase di presentazione alle autorità locali, sia per spiegare i futuri progetti che la società cinese ha in programma per il Milan. Il governatore però, come detto, non abbandona i suoi dubbi: “Spero che non sia solo un’operazione di marketing. Se tengono Donnarumma il progetto è serio, in caso contrario sarebbe un dramma“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy