Montella a MTV: “Presto incontrerò i nuovi dirigenti. Derby stimolante”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Closing finalmente concluso, ma lotta all’Europa League che continua ed entra nel vivo. Vincenzo Montella se da un lato può sentirsi più tranquillo, con le vicende societarie ormai stabilite, dall’altra deve preparare con cura il derby di sabato, scontro diretto per un posto in Europa.

Interpellato da Milan TV poco prima della conferenza anticipata ad oggi, Montella ha parlato del closing appena concluso: “Sono stato informato da Galliani e Fassone, è una giornata importante. Ci tengo a ringraziare Berlusconi e la vecchia dirigenza per l’opportunità che mi hanno dato di allenare il Milan. Siamo stati abili a separare il contesto del campo con quello societario, in questo devo dire bravi anche ai nuovi dirigenti. Mi incontrerò a breve con loro per costruire un Milan nuovamente glorioso“.

Montella ha poi virato l’attenzione sul derby: “Una gara stimolante, invidio i miei calciatori che potranno giocarla. Ci sarà da tenere un livello altissimo, ci guarderà 1 miliardo di persone. L’Inter è squadra pericolosa, soprattutto sulle fasce, dove attaccano bene con i terzini e con la velocità di Perisic e Candreva, Icardi anche va tenuto d’occhio. La formazione? Una bozza iniziale c’è, ma prima vogliamo preparare bene i prossimi due allenamenti“.

 

Redazione MilanLive.it