Montolivo: “Milan-Berlusconi, una storia irripetibile” (FOTO)

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel valzer di commenti, saluti e ringraziamenti dopo la fine dell’era Berlusconi nel Milan non potevano mancare le parole del capitano attuale dei rossoneri, Riccardo Montolivo, attualmente alle prese con il recupero dal lungo infortunio al ginocchio.

Il numero 18 milanista è stato acquistato nel 2012 dalla Fiorentina e fu proprio Adriano Galliani, altro grande personaggio uscente quest’oggi dalla sua carica di a.d., ad eleggerlo capitano dopo l’addio al calcio di grandi bandiere del passato come Ambrosini, Nesta o Inzaghi. Montolivo ha utilizzato il profilo Twitter per rendere noto il suo pensiero sul cambio di proprietà: “Una storia incredibile, forse irripetibile…Grazie per avermi dato questa grande opportunità“.

Il capitano rossonero intende ringraziare proprio Berlusconi e Galliani, coloro che gli hanno dato più fiducia all’interno del Milan attuale, anche se spesso i loro piano sono andati in senso discordante rispetto alle idee della tifoseria. Ma a prescindere dai gusti tecnici è doveroso il ringraziamento ed il ricordo di Montolivo ai due storici dirigenti che lasciano dopo 31 anni di trionfi.

 

MilanLive.it

Impostazioni privacy