Han Li: “Donnarumma pilastro del Milan. Obiettivo Champions League”

David Han Li
David Han Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel pomeriggio a Casa Milan, dopo la conferenza stampa di presentazione dei nuovi proprietari rossoneri, si è svolta l’Assemblea dei Soci durante la quale è stato ufficializzato il nuovo Consiglio di Amministrazione. Sono stati eletti 8 nuovi membri, tra questi c’è anche David Han Li.

Proprio quest’ultimo ha parlato ai microfoni di Milan TV e ha fissato i primi obiettivi che dovrà raggiungere la squadra dalla prossima stagione: “Ragioniamo nel lungo periodo, raggiungendo obiettivo passo dopo passo. Un obiettivo a breve termine è il ritorno in Champions League, anche perché sarebbe motivo d’orgoglio per tutti i tifosi e naturalmente anche dal punto di vista economico.

Il braccio destro del neo-presidente rossonero si è così espresso sui nuovi dirigenti della società: “Sarà una società di grandi professionisti che prenderanno delle decisioni a livello gestionale. Abbiamo scelto il sig. Fassone come guida del nostro gruppo e ci auguriamo che questa squadra prenda sempre le decisioni migliori. Come azionisti daremo sempre totale supporto al club. Sul piano commerciale faremo in modo di sviluppare il marchio anche sul mercato cinese”.

Infine, così come fatto da Marco Fassone nel corso della conferenza stampa di questa mattina, si è parlato del rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma, assoluta priorità per la nuova dirigenza: “Ribadisco che si tratta di uno dei giocatori più importanti del Milan, un suo pilastro. Faremo del nostro meglio per farlo rimanere da noi e siamo convinti che tutti i giocatori e i tifosi ci accompagneranno lungo il nostro percorso”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie