Fassone e l’inevitabile conferma: “Montella nel futuro del Milan”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutti si aspettavano questa conferma e Marco Fassone non ha perso tempo a darla. Vincenzo Montella, esclusi clamorosi colpi di scena, sarà l’allenatore del Milan anche per la prossima stagione. L’amministratore delegato ha riconosciuto pubblicamente, in conferenza stampa, l’ottimo lavoro del tecnico.

L’ex dirigente di Inter e Juventus, infatti, ha così risposto all’inevitabile domanda sul futuro dell’allenatore: “Montella ha tutta la nostra stima e tutto il nostro apprezzamento. Totale appoggio per lui”. In questi ultimi mesi si è parlato anche di una clamorosa ipotesi Roberto Mancini per la panchina del nuovo Milan, data anche l’amicizia dell’ex allenatore nerazzurro con Fassone e anche con Massimiliano Mirabelli. Ma l’ad ha glissato: “Non ha bisogno di presentazioni, per me è uno dei migliori. Ma non vedo il dubbio su Montella. E’ l’allenatore del Milan, ci fidiamo di lui. Auguro a Mancini di trovare una sistemazione, ma nel futuro del Milan c’è Vincenzo“.

Musica e parole quelle di Fassone, che si è reso protagonista di una conferenza limpida, chiara e concreta. Ha risposto a tutte le domande con una certa sicurezza, proprio come volevano i tifosi e non solo. L’argomento Montella era uno dei più caldi, ma lui ci ha messo pochissimo a gettargli dell’acqua. Ora sicuramente possiamo essere più sereni, visto che l’allenatore merita senza nessun dubbio la riconferma, indipendentemente da come vada a finire la stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy