Sky Sport – Mirabelli oggi al Vismara: seguirà la Primavera

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto da iacchite.com)

MILAN NEWS – E’ iniziata oggi una nuova era per il Milan. Stamattina c’è stata la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà: Yonghong Li ha parlato per la prima volta davanti ai giornalisti e lo ha fatto anche Marco Fassone, che ha risposto a tutte le domande e curiosità dei giornalisti presenti a Casa Milan.

L’amministratore delegato ha parlato di un progetto molto interessanti per i rossoneri. Si proverà a creare una squadra già molto forte per la prossima stagione grazie all’aiuto di Massimiliano Mirabelli, scelto proprio da lui come direttore sportivo di questo nuovo corso. L’ex capo-scout dell’Inter ha viaggiato molto in questi mesi a caccia di profili per il mercato estivo. Ma, come confermato da Fassone stesso, non si ha nessuna intenzione di perdere di vista la crescita dei ragazzi nel proprio settore giovanile.

Ecco perché, come riporta Sky Sport, la prima uscita ufficiale da direttore sportivo di Mirabelli sarà al Vismara, oggi pomeriggio, in occasione del match che la Primavera rossonera disputerà alle ore 14:30, in contemporanea con l’Assemblea dei soci dove si riunirà la prima volta il nuovo CdA. Alla partita della Primavera ci sarà anche Riccardo Montolivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy