Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWSRiccardo Montolivo è tornato quest’oggi in campo con la Primavera per 67 minuti nel match contro il Vicenza. La partita si è conclusa 6-1 in favore dei rossoneri. Il suo percorso di recupero dall’infortunio subito ad inizio stagione, procede molto bene.

Ai microfoni di Sportitalia il capitano rossonero ha parlato di diversi temi riguardanti il Milan, anzitutto relativamente alle sue condizioni fisiche: “Il ginocchio risponde bene per ora, quindi sono contento. La condizione chiaramente è un po’ deficitaria, ma sono qua per questo. Ringrazio infatti mister Nava e tutti i ragazzi perché mi hanno accolto benissimo”.

Inevitabile una domanda sullo storico cambio di proprietà dalla Fininvest di Silvio Berlusconi alla Rossoneri Sport Investment Lux di Yonghong Li: “Si chiude un’era, è una svolta epocale. Ci tengo a ringraziare il presidente Berlusconi e Adriano Galliani per tutto quello che hanno fatto per me, per tutti noi. Per me, da tifoso, prima ancora che da giocatore, perché mi hanno fatto sognare e quindi li ringrazio. Ora guardiamo con fiducia al futuro”.

Domani si giocherà il derby contro l’Inter alle 12.30. A Montolivo è stato chiesto come ha visto i compagni in questi giorni di preparazione: “Li ho visti molto bene. La risposta che hanno dato col Palermo è stata fantastica dopo il mezzo passo falso a Pescara. Quindi ci teniamo moltissimo alla gara di domani perché vogliamo arrivare in Europa”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it