Primavera, Milan-Vicenza 6-1: Montolivo regista e goleada rossonera

Primavera Milan
Primavera Milan (foto acmilan.com)

Il Milan Primavera tiene accese le speranze play-off sbarazzandosi del Vicenza per 6-1. Una partita dominata dai rossoneri al Vismara, con tanto di presenza in campo di Riccardo Montolivo. Il capitano della prima squadra sta continuando il suo recupero dall’infortunio al ginocchio subito ad inizio stagione e ha giocato 67 minuti. Lui stesso a fine primo tempo ha parlato della sua condizione fisica e di altri temi attuali riguardanti il club.

La squadra di mister Nava dunque trionfa con una goleada d’altri tempi. In gol subito Zanellato e Cutrone nel primo tempo per ribaltare il risultato dopo il vantaggio iniziale degli ospiti. Nel secondo tempo dilagano i rossoneri, a segno con Tsadjout, Llamas. Chiudono il match nel finale ancora Zanellato e Cutrone. Prestazione più che convincente per i padroni di casa che dominano in lungo e in largo il match, nonostante la sbavatura iniziale: bravi a non demordere e a ribaltare in pochi minuti la partita a loro favore.

Al termine della partita Stefano Nava ha rilasciato ai microfoni di Sportitalia le sue impressioni sulla prestazione dei suoi ragazzi: “Siamo soddisfatti. Buona prestazione, fin dall’approccio. I ragazzi hanno messo in campo gli occhi giusti in una gara delicata. C’è sempre il pericolo di entrare con la concentrazione non all’altezza, ma oggi così non è stato. Ho avuto grandi risposte da tutti, anche da chi gioca meno”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy