Milan, Fassone: “L’Europa non influisce sul budget. Montella? Stima totale”

Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il Milan ha un nuovo punto di riferimento: si tratta di Marco Fassone, scelto dalla nuova proprietà come amministratore delegato del nuovo corso. L’ex dirigenze, fra le altre, di Inter, Juventus e Napoli, è arrivato a San Siro e ha già rilasciato alcune dichiarazioni nel famoso parcheggio dello stadio.

L’ad rossonero, che ieri ha parlato a lungo in conferenza stampa per chiarire e spiegare i progetti della nuova proprietà, ha parlato ancora ai microfoni di Premium Sport, stavolta in maniera più approfondita. Ecco le sue dichiarazioni: “In questi otto mesi lunghissimi, Galliani, Silvio e Barbara hanno avuto un approccio elegantissimo e non possiamo non ringraziarli“.

Si passa all’argomento mercato: “L’Europa è determinante non per motivi economici, ma perché il Milan deve riabituarsi a questo. Il budget resta sempre lo stesso, che ci serve per aggiungere esperienza, personalità e prestigio per renderla forte e competitiva in breve tempo. Ma la base è già buonissima“.

Il rinnovo di Montella è un argomento molto caldo, ma Fassone conferma: “Abbiamo talmente tante priorità, fra cui i contatti di mister e calciatori, e dobbiamo chiudere il prima possibile. Confermo la fiducia la stima mia, della società e del direttore sportivo a lui“. Infine, sull’ennesimo importante cambiamento: “Sono abituato. Sono emozionato, ho avuto il privilegio di lavorare per grandi squadre“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy