Inter-Milan, formazioni ufficiali: Mati e Zapata presenti

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’attesa sta per finire. Inter e Milan a breve scenderanno in campo per dare vita ad un derby tanto storico quanto importante: è la prima stracittadina tutta cinese ed è una partita da dentro o fuori in vista della qualificazione in Europa League.

Per i rossoneri non è stata una settimana tranquilla, visto che negli ultimi due giorni tutte le attenzioni si sono concentrate sul closing e sulla nuova proprietà. Vincenzo Montella ha dovuto fare i miracoli per tenere alta l’attenzione della squadra, che ieri ha incontrato Yonghong Li, Han Li e Marco Fassone a Milanello. Il tecnico, confermato dal nuovo amministratore delegato anche per la prossima stagione, e Stefano Pioli intanto hanno fatto le loro scelte per gli undici titolari.

Il tecnico rossonero ha deciso di puntare ancora una volta su Cristian Zapata in difesa. A centrocampo, invece, ha scelto Mati Fernandez per sostituire lo squalificato Mario Pasalic. Due novità per l’Inter: Yuto Nagatomo sulla fascia sinistra invece di Christian Ansalsi e Joao Mario trequartista, Ever Banega in panchina.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi
A disposizione: Carrizo, Andreolli, Sainsbury, Santon, Murillo, Ansaldi, Banega, Brozovic, Palacio, Biabiany, Eder, Gabigol.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Paletta, Gomez, Vangioini, Antonelli, Poli, Locatelli, Honda, Lapadula, Ocampos.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy