Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è ancora passata la felicità dei tifosi per il 2-2 di ieri nel derby contro l’Inter. Un pareggio che vale come una vittoria per il Milan, visto come si erano messe le cose nel primo tempo. Un punto d’oro, che tiene le distanza dai cugini e permette alla squadra di Vincenzo Montella di rimanere al sesto posto in classifica.

Finora, quella dei rossoneri è stata una stagione ricca di alti e bassi, ma sicuramente quest’anno si sono viste delle cose molto positive rispetto agli anni scorsi. E lo dicono i numeri e le statistiche. Come riportato dal sito ufficiale del club di via Aldo Rossi, con quella di ieri sono diventate le dieci le partite consecutive in cui il Milan va a segno. Non succedeva dall’ottobre del 2013. Questo dimostra come la squadra sia migliorata molto in fase offensiva anche grazie all’arrivo di Gerard Deulofeu, che ha dato nuova linfa. Ma grandi meriti sono di Suso, che ieri ha siglato il suo nono assist in campionato (almeno sei in più rispetto a tutti gli altri componenti della rosa).

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it