Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Proprio non è passata inosservata la pazza esultanza di Mario Balotelli al gol di Cristian Zapata. L’attaccante del Nizza non si è lasciato benissimo con il club rossonero, ma lui continua ad essere un vero tifoso, come dimostra proprio il video pubblicato ieri su Instagram subito dopo la rete del 2-2 del difensore colombiano.

Successivamente, l’ex Inter e Manchester City ha deciso di tenere una diretta sullo stesso social per spiegare il proprio punto di vista. Balotelli ha ribadito: “Ognuno tifa per la propria squadra del cuore, io tifo Milan perché ho sempre simpatizzato per il Milan – le parole riportate dal Corriere dello Sport – Sono andato via perché Galliani mi voleva, ma l’ex presidente… Oggi ho esultato al gol di Romagnoli e a quello di Zapata perché mi sono divertito vedendo una partita spettacolare”.

L’attaccante sta disputando una buona stagione in Ligue 1 con la maglia del Nizza. Non sono mancati però gli alti e bassi, e nemmeno gli eccessi comportamentali in campo. Ma intanto si continua a parlare di un suo possibile ritorno in Serie A e ha rivelato che gli farebbe piacere giocare con la maglia del Napoli.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it