Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nell’attuale Milan ci sono poche ma importanti certezze e da loro bisogna ripartire per il nuovo corso. Fra queste c’è sicuramente Gianluigi Donnarumma: Marco Fassone ha sottolineato più volte che il suo rinnovo è una delle tante priorità del nuovo club e sta pensando alla strategia per risolverla il prima possibile.

In giornata ci sarà un primo incontro fra la dirigenza e Vincenzo Montella a Milanello dove si inizierà a parlare e confrontarsi sul mercato estivo e non solo. L’obiettivo, come dichiarato in conferenza, è il ritorno in Champions League e, al centro di questo progetto, come scrive Calciomercato.com, deve esserci Gigio. Fassone, nei prossimi giorni, conoscerà la famiglia del portiere rossonero, mentre non risultano appuntamenti in agenda con Mino Raiola.

L’amministratore delegato vuole infatti fare le cose con calma, in maniera graduale. Sono due le fasi da affrontare: la prima è quella economica, la seconda è di natura progettuale. L’intenzione è quella di offrire 4 anni di contratto. Saranno decisive le prossime settimane.

 

Redazione MilanLive.it