Mirabelli, esordio a Milanello. In serata incontro con Fassone e Montella

Massimiliano Mirabelli Marco Fassone David Han Li
Massimiliano Mirabelli, Marco Fassone e David Han Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – Comincia a passi spediti l’avventura del nuovo Milan made in Cina. Dopo il relax per le festività pasquali, il management comincia a muoversi fin dalla giornata odierna, come riportato poco fa da Premium Sport. Interessanti i movimenti del d.s. Massimiliano Mirabelli, uomo-mercato del club.

Il direttore ex Inter e Cosenza quest’oggi farà il suo esordio operativo a Milanello; la sua giornata però è cominciata in mattinata presso la sede di Casa Milan, dove ha in qualche modo battezzato il suo prossimo luogo di lavoro cominciando a prendere confidenza. Poi si trasferirà al centro sportivo rossonero per stare vicino alla squadra in vista della ripresa degli allenamenti che condurranno il Milan verso la sfida di domenica prossima contro l’Empoli in casa.

In serata possibile ritorno a via Aldo Rossi per Mirabelli, il quale potrebbe aver organizzato una riunione importante con l’a.d. Marco Fassone ed il tecnico Vincenzo Montella. I due massimi dirigenti esecutivi del nuovo Milan vogliono subito affrontare il discorso futuro con il mister campano, sia per programmare le prossime mosse di mercato, sia per discutere del rinnovo contrattuale di Montella stesso, che vedrà scadere l’attuale accordo a giugno 2018.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy