Milan, Mirabelli ancora a Milanello. Nuovo colloquio con Montella

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto Sky Sport)

MILAN NEWS – La nuova società si è insediata da pochi giorni, ma è già pienamente coinvolta all’interno del mondo Milan. Fra i componenti del nuovo assetto c’è Massimiliano Mirabelli, scelto personalmente da Marco Fassone come responsabile tecnico del club. Un’esperienza molto importante per lui, che ha alle spalle tanta gavetta.

L’ex capo-scout dell’Inter ha dimostrato grande professionalità e impegno già nei mesi precedenti al closing, quando proprio insieme all’amministratore delegato ha girato l’Europa a caccia di possibili profili da acquistare sul mercato. Ora che è diventato ufficialmente il direttore sportivo del club, non ha perso tempo e ha subito fatto sentire la sua vicinanza alla squadra.

Proprio come ieri, Mirabelli anche oggi è stato a Milanello per seguire l’allenamento dei calciatori. Come riportato da Sky Sport, ha avuto anche un colloquio con Vincenzo Montella negli uffici del centro tecnico per continuare a conoscersi e portare avanti il lavoro, che dovrà essere costante e mirato per provare a rinforzare la rosa nei punti giusti e competere fin da subito con le big. Verso le 14.20 è arrivato anche Marco Fassone.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy