Milan, Fassone non seguirà la rifinitura: sarà a Milanello stasera

Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Giornata di vigilia per il Milan, che domani scenderà in campo a San Siro alle ore 15 per affrontare l’Empoli nella 33esima giornata di campionato. Vincenzo Montella stamattina ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita, ma ha espresso anche le sue opinioni sulla nuova società.

Contro i toscani sarà la seconda partita della nuova società, ma al Giuseppe Meazza è atteso anche Adriano Galliani, che ormai fa parte del passato rossonero. Ci sarà sicuramente anche Marco Fassone, colui che ha preso il posto dello storico braccio destro di Silvio Berlusconi nel ruolo di amministratore delegato. Il quale si è subito impegnato in maniera concreta in questa nuova e stimolante avventura, dopo aver ricoperto la carica di dirigente in società come Inter, Juventus e Napoli.

Oggi, invece, come riportato da Sportmediaset, l’ad non seguirà l’allenamento di rifinitura odierno (molto probabile la presenza di Massimiliano Mirabelli). Fassone però non farà mancare la sua vicinanza alla squadra e sarà a Milanello stasera per stare in compagnia di calciatori e allenatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy