Ag. Keita smentisce: “Nessun accordo con il Milan, tutte invenzioni”

Balde Diao Keita
Balde Diao Keita (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, Balde Keita avrebbe trovato un accordo con il Milan per la prossima estate. L’esterno senegalese, reduce dalla tripletta di ieri contro il Palermo, lascerà molto probabilmente la Lazio. Ma a smentire queste voci ci ha pensato il suo agente.

Tramite il suo profilo Twitter, Roberto Calenda, procuratore del laziale, ha commentato così la notizia di un presunto saluto del calciatori ai tifosi biancocelesti e dell’accordo fra lui e il Milan: “Nessun accordo, nessun saluto, nessun incontro. Tutte invenzioni post tripletta di Keita… l’unica cosa vera!“. Il calciatore piace molto a Massimiliano Mirabelli e il suo staff, che lo seguono da svariati mesi. L’interesse dei rossoneri per lui non è più una novità: l’obiettivo è quello di approfittare della sua situazione contrattuale, in scadenza nel 2018, e del suo rapporto poco felice con la società e con Simone Inzaghi.

Claudio Lotito però non ha di certo intenzione di svenderlo e chiederà almeno 30 milioni per lasciarlo partire. Il Milan, come riportano le ultime voci, sarebbe disposto a spingersi fino ai 25. La trattativa è ancora in alto mare, ma c’è ancora tanto tempo per lavorarci. Intanto il suo agente smentisce le ultime indiscrezioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy