Milan, Suso: “Ieri brutta giornata, ora cinque finali” – FOTO

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan non è Suso dipendente, ma poco ci manca. Se lo spagnolo è in giornata no, tutta la squadra inizia a far fatica nel creare occasioni da rete. Ieri è riuscito a rendersi pericoloso in diversi momenti del match, ma non è stato abbastanza concreto e cattivo nelle conclusioni, proprio come sul rigore sbagliato.

L’Empoli era avanti di due reti e segnare quel penalty avrebbe permesso al Milan di avere molto più tempo a disposizione per cercare il gol del pareggio. E invece non è bastato la successiva rete di Gianluca Lapadula. Un rigore calciato malissimo: centrale, basso e senza forza. Ci si aspettava tutt’altra soluzione. Suso è stato pure sostituito nei minuti finale da Keisuke Honda. Ha avuto giornate migliore, insomma.

Lo spagnolo però non demorde e tramite il suo profilo Instagram ha voluto ringraziare i tifosi e suonare la carica per questo finale di stagione: “Ieri è stata una brutta giornata. Grazie ai tifosi perché avete dimostrato ancora una volta di essere i migliori. Mancano cinque finali!“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy