Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da giovedì 13 aprile in casa rossonera è cominciata una nuova era con l’avvento della nuova proprietà. Dopo 31 anni con Silvio Berlusconi e Fininvest, adesso è il turno di Yonghong Li. Difficile ora dire quanto durerà il corso cinese e quanti trofei regalerà. Solo il tempo darà le risposte.

Intanto, stando alle Milan news rivelate dal quotidiano La Repubblica, da Milanello sarebbero state rimosse alcune foto riguardanti i trionfi dell’era Berlusconi. Il giornalista Andrea Longoni di Telelombardia, però, spiega su Twitter che: “Da Milanello non sarebbero state rimosse foto dei trofei vinti dal Milan di Berlusconi ma spostate foto celebrative dell’ex presidente“.

Un’opera di restyling del centro sportivo rossonero, dove la nuova società probabilmente intende sia non cancellare il passato che non fare in modo che si rimanga appesi a quei ricordi. Adesso c’è una proprietà diversa ed è giusto che parte delle immagini celebrative del vecchio presidente non siano più in primo piano come prima. Non c’è nulla di cui stupirsi. L’attuale dirigenza ha mostrato grande rispetto sia per Berlusconi che per Adriano Galliani, dunque non bisogna creare casi dove non esistono.

 

Redazione MilanLive.it