Crotone-Milan, cercasi capitano: Paletta primo candidato

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

MILAN NEWS – I tifosi, e non solo, non hanno ancora digerito la sconfitta contro l’Empoli. Ma ora bisogna pensare soltanto alla prossima partita, in programma domenica alle ore 15, all’Ezio Scida contro il Crotone, che sta lottando con grande intensità per la salvezza ed è reduce dalla vittoria in trasferta a Genova.

Ecco perché l’impegno non va assolutamente sottovalutato. Intanto, come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, proprio in vista della partita contro i calabresi, c’è il dubbio su chi sarà il capitano. La stagione di Ignazio Abate è finita, Riccardo Montolivo non è ancora pronto per iniziare dal primo minuto e Mattia De Sciglio è squalificato. Secondo il quotidiano, il primo candidato è Gabriel Paletta, sempre se Vincenzo Montella decida di schierarlo dal primo minuto.

Sì, perché in queste ultime settimane, l’italo-argentino è stato superato nelle gerarchie da Cristian Zapata. Il colombiano però ha fatto una pessima partita contro l’Empoli e quindi, in caso di rientro di Alessio Romagnoli, Vincenzo Montella potrebbe pensare di tornare a puntare su Paletta in difesa. In quel caso, l’ex Parma sarà il capitano del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy