Giudice Sportivo, Suso entra in diffida

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan e i suoi tifosi non hanno ancora digerito la sconfitta contro l’Empoli, ma è arrivato il momento di andare oltre. La prossima è un’altra partita che nasconde diverse insidie: i rossoneri sono attesi all’Ezio Scida per affrontare il Crotone, reduce dalla vittoria di Genova e intenzionato a lottare fino alla fine per la salvezza.

Vincenzo Montella dovrà fare a meno di due titolari per squalifica. Si tratta di Mattia De Sciglio e José Ernesto Sosa. Entrambi, diffidati, sono stati ammoniti nel corso della partita contro i toscani. Il comunicato del Giudice Sportivo, diffuso poco fa dal sito ufficiale della Serie A, ha confermato lo stop di una giornata per entrambi per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato.

Oltre a questo, c’è da sottolineare anche l’entrata in diffida di Suso. Una situazione poco positiva per il Milan: mancano cinque partite alla fine del campionato e sono tutte molto importanti. Dover fare a meno di un calciatore come lui per una di queste “finali” sarebbe una grave perdita.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy