Milan, Fassone ‘carica’ la squadra dopo l’allenamento odierno

Marco Fassone Vincenzo Montella
Marco Fassone e Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan continua la preparazione alla sfida vitale in chiave lotta per l’Europa League di domenica, quando sarà ospite del Crotone. Oggi la squadra di Vincenzo Montella si è allenata nella tarda mattinata, sotto gli occhi di parte della nuova dirigenza.

L’a.d. Marco Fassone in particolare si è intrattenuto negli ultimi 10 minuti della seduta odierna ad osservare da vicino il lavoro della squadra, mentre al termine dell’allenamento l’ex dirigente interista ha raggiunto staff e calciatori del Milan negli spogliatoi. Per lui un discorso vecchio stile per spronare la rosa rossonera a riprendere il proprio cammino stagionale, interrotto malamente dall’inaspettata sconfitta di domenica scorsa contro l’Empoli in casa. Il tutto con l’attenzione di Vincenzo Montella, che già lunedì alla ripresa degli allenamenti aveva tenuto i calciatori a rapporto proprio per chiedergli uno sforzo maggiore.

Subito dopo Montella e Fassone, raggiunti alla club house di Milanello dal d.s. Massimiliano Mirabelli, si sono intrattenuti per il pranzo. Secondo Sky Sport i tre hanno sfruttato l’occasione per fare il punto della situazione sia in chiave stagionale, sia per parlare delle scelte future dal punto di vista tecnico e strategico, visto che la sessione estiva di calciomercato è ormai alle porte e il Milan vuole cominciare a muoversi immediatamente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy