Maiorino vicino al Chievo. L’ex d.s. del Milan: “Non smentisco”

Rocco Maiorino Vincenzo Montella
Rocco Maiorino e Vincenzo Montella

MILAN NEWS – E’ uscito di scena in maniera piuttosto silenziosa, senza dare nell’occhio e senza fare proclami o cose del genere. Il direttore sportivo Rocco Maiorino è stato uno degli epurati con il closing Milan che ha permesso alla società cinese di prendere il controllo del club.

Maiorino, spalla di Adriano Galliani e ottimo talent-scout, è stato rimpiazzato dal collega Massimiliano Mirabelli, dirigente cosentino scelto direttamente dal nuovo a.d. Marco Fassone. Ma secondo le indiscrezioni di Tuttomercatoweb.com, il dirigente ex rossonero non dovrebbe restare disoccupato a lungo. Pare che siano avvenuti di recente alcuni contatti con il Chievo Verona, che vorrebbe affidargli la gestione dei mercato e il settore scouting sui talenti in giro per il mondo.

Ieri incontro di circa tre ore a Verona tra il patron scaligero Luca Campedelli e lo stesso Maiorino, organizzato dall’intermediario di mercato Senad Ademovic. Lo stesso Maiorino, interpellato dal suddetto sito web, ha ammesso: “Non rilascio dichiarazioni in tal senso, non confermo ne’ smentisco i contatti”. Dunque appare possibile e tutt’altro che estemporanea l’ipotesi di vedere a breve l’ex direttore e uomo-mercato del Milan far parte del management del Chievo, una delle società più virtuose e sorprendenti della Serie A.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy