Zanellato come Locatelli: pronto il salto nel Milan dei ‘grandi’

Niccolo Zanellato
Niccolò Zanellato (©Getty Images)

MILAN NEWS – La tournée estiva molto positiva negli Usa con la maglia del Milan, al fianco ai ‘grandi’ della prima squadra. Poi un campionato da leader nella sezione Primavera. Un altro classe 1998 sta per esplodere in maglia rossonera e determinare il proprio futuro.

Niccolò Zanellato, diciottenne del Milan, è il nuovo astro nascente che in casa rossonera tutti indicano come il prossimo talento pronto ad essere lanciato tra i big. Nativo di Milano, come riporta Calciomercato.com è un fedelissimo della società milanista, visto che ha svolto tutta la trafila del settore giovanile fino a diventare punto fermo della Primavera di Stefano Nava. Sette reti in campionato, una anche al torneo di Viareggio, e tanta qualità e duttilità al servizio del centrocampo del giovane Milan.

Dopo Manuel Locatelli toccherà proprio a Zanellato esordire ufficialmente in prima squadra; la prossima stagione potrebbe essere quella dell’esplosione: la linea mediana del Milan è in fase di sfoltimento, viste le possibili partenze dei vari Bertolacci, Poli e Mati Fernandez. Ecco che il classe ’98 può inserirsi in tal senso ed ottenere la fiducia di Vincenzo Montella, che già la scorsa estate in piena emergenza decise di puntare su questa mezzala già matura per disputare alcune affascinanti amichevoli di preparazione. A Milanello ne parlano tutti bene, ora sta a Zanellato meritarsi una chance tra i grandi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy