Bacca fuori dai piani del Milan: ci riprova l’Arsenal

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutte le attenzioni al momento sono concentrate su questo finale di campionato. La qualificazione ai preliminari in Europa League è fondamentale per non allargare la collezione dei fallimenti. Intanto però la nuova società sta pensando al mercato e fra i primi obiettivi c’è un grande attaccante.

I nomi sono di quelli importanti. Stando alle voci di queste ore, ci sarebbe stato un incontro fra Massimiliano Mirabelli e l’agente di Alvaro Morata. L’ex Juventus non è l’unica opzione: piace molto Pierre-Emerick Aubameyang, ma anche Karim Benzema ed Edin Dzeko. Le trattative per questi calciatori non sono facili da impostare e, soprattutto, da portare positivamente a termine, ma i rossoneri ci proveranno in tutti i modi. E se le intenzioni sono queste, è molto praticamente certo che nel Milan del futuro non ci sia spazio per Carlos Bacca.

L’agente del colombiano si sta muovendo per trovare una sistemazione al suo assistito. In questi mesi ha ricevuto offerte dalla Cina, ma il calciatore preferirebbe rimanere in Europa. La Roma, in caso di arrivo di Unai Emery in panchina, è un’opzione. Ma, come scrive Tuttomercatoweb, ci sarebbe un ritorno di fiamma dell’Arsenal per l’ex attaccante del Siviglia. Molto stimato da Arsène Wenger, Bacca potrebbe essere il prossimo rinforzo del reparto offensivo dei Gunners. Il Milan potrebbe farlo partire per circa 22 milioni di euro, cifra da reinvestire nel calciomercato in entrata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy