Milan, Bertolacci si allena in gruppo: torna fra i convocati?

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

MILAN NEWS – A Crotone per dimenticare subito Empoli. E’ questo il motto del momento in casa Milan, che non può più permettersi passi falsi per non mandare in fumo quanto di buono fatto finora. La qualificazione in Europa League, anche se ai preliminari di luglio, è un obiettivo e va assolutamente portato a termine.

Ci sono ancora dei dubbi per quanto riguarda la formazione. Non a centrocampo, dove le idee sono abbastanza chiare: Manuel Locatelli prenderà il posto dello squalificato José Ernesto Sosa in cabina di regia, al suo fianco Juraj Kucka da una parte e Mario Pasalic dall’altra. Torna in panchina Mati Fernandez, che non ha saputo ripetere la buona prestazione nel derby anche contro l’Empoli.

Intanto si avvicina al rientro Andrea Bertolacci. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista stamattina è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo dopo diverse settimane. Difficile che possa essere impiegato da Montella, ma il calciatore spera di ritornare almeno fra i convocati.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy