Milan a Crotone senza Romagnoli: ancora out il difensore

Alessio Romagnoli Diego Falcinelli
Alessio Romagnoli e Diego Falcinelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutte notizie per il Milan e per i suoi tifosi in vista del match di domenica pomeriggio in trasferta sul campo dell’agguerrito Crotone. La squadra di Vincenzo Montella dovrà fare a meno molto probabilmente di un calciatore decisamente indispensabile in difesa.

Alessio Romagnoli non ha ancora recuperato dal fastidio al ginocchio sinistro accusato la scorsa settimana; il centrale classe ’95 ha già saltato il match con l’Empoli per questa iper-tensione causata, ironia della sorte, proprio dal colpo mancino con cui ha riaperto il derby con l’Inter. Un gol bello ma letale per Romagnoli che ha sentito un forte dolore all’articolazione e ancora non ha recuperato accusando ancora il fastidio, tanto da non potersi allenare con il resto del gruppo nella seduta di ieri mattina.

Con ogni probabilità secondo la Gazzetta dello Sport Romagnoli salterà la trasferta calabrese, lasciando ancora una volta spazio al duo Zapata-Paletta in difesa, dopo i brividi e la prestazione insufficiente di domenica scorsa contro l’attacco dell’Empoli. Per il resto Montella ha più o meno risolto i dubbi: a centrocampo rientrerà Juraj Kucka come mezz’ala al fianco di Manuel Locatelli nuovamente regista titolare. Unico ballottaggio in attacco tra il vivace Gianluca Lapadula e il più esperto ma discontinuo Carlos Bacca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy