Faouzi Ghoulam
Faouzi Ghoulam (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è più una novità il forte interesse del Milan per Faouzi Ghoulam del Napoli. Ieri mattinata, nel quartier generale rossonero, c’è stato addirittura un incontro fra gli agenti del calciatore e Massimiliano Mirabelli. Secondo le ultime indiscrezioni, è stato un summit decisamente positivo.

Il direttore sportivo avrebbe offerto un quinquennale da 2 milioni all’anno più bonus. Una proposta allettante per il calciatore, che dovrebbe liberarsi dal club partenopeo per circa 15 milioni di euro, la stessa cifra che, probabilmente, il Milan chiederà per la cessione di Mattia De Sciglio. L’algerino, in scadenza di contratto con il Napoli nel 2018, sembra intenzionato a non rinnovare con la società di Aurelio De Laurentiis, anche se il suo legame e quello della sua famiglia con la città è davvero molto forte.

Così tanto che, per un suo trasferimento a Milano, sarebbe decisivo il parere di sua moglie. Secondo quanto riportato la Gazzetta dello Sport, la signora Ghoulam ha espresso il desiderio di far nascere il loro terzo figlio nel capoluogo campano. Un ostacolo sicuramente non troppo difficile da superare, ma che comunque crea qualche piccolo intoppo nella trattativa. Intanto, sottolinea la rosea, sul terzino non c’è soltanto il club rossonero: Atletico Madrid e Tottenham sarebbero sulle tracce in attesa di sviluppi sulla sua situazione contrattuale con il Napoli.

 

 

Redazione MilanLive.it