Sky – Kessié e Pellegrini, Milan vigile. Contattato l’agente di Biglia

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nuovo Milan non ha nessuna intenzione di perdere altro tempo e, a un mese di distanza circa dall’apertura del calciomercato estivo, sta muovendo i primi passi e sondando i primi terreni. Ieri gli incontri con gli agenti di Faouzi Ghoulam, Alvaro Morata e Lorenzo Pellegrini, tre chiari obiettivi della nuova società.

Fra i reparti che hanno più bisogno di rinforzi c’è sicuramente il centrocampo. Il sogno di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli resta Cesc Fabregas: un’operazione molto difficile, ma i rossoneri restano vigili sulla situazione. Ma ci sono anche tanti altri nomi in lista e Peppe Di Stefano, nel corso di Sky Sport 24, ha fatto un po’ il punto della situazione dei profili seguiti dal club. La novità si chiama Lucas Biglia della Lazio: la società avrebbe avuto già i primi contatti con il suo agente.

Molto forte è la candidatura proprio di Pellegrini del Sassuolo: c’è già stato l’incontro con il suo procuratore, come riportato prima, ma con il Sassuolo non è stata ancora imbastita una trattativa. Il centrocampista piace molto a Vincenzo Montella, che lo ha allenato ai tempi degli allievi della Roma. A proposito della Roma. Il Milan sta seguendo gli sviluppi dell’operazione per Franck Kessié: i giallorossi hanno l’accordo con l’Atalanta per 30 milioni, ma non con il calciatore sull’ingaggio. I rossoneri sperano di potersi inserire e bruciare la concorrenza. Le ultime indiscrezioni parlano di un’offerta più alta rispetto a quella dei capitolini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy