Primavera Milan, Mirabelli pensa a Toscano per la panchina

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Possibili cambiamenti in vista in casa Milan non solo relativi alla prima squadra. Tra i piani di ristrutturazione all’interno del club di via Aldo Rossi, cominciati con l’avvento della proprietà cinese, c’è anche un discorso aperto relativo al settore giovanile.

Non sono affatto in discussione i ruoli di Filippo Galli, responsabile del settore e figura molto vicina soprattutto ai talenti pronti ad affrontare il salto tra i ‘grandi’, e Mauro Bianchessi vero e proprio scopritore di giovanissimi calciatori fin dalla tenera età. Possibile invece un cambiamento nella sfera tecnica, precisamente nella formazione Primavera che durante la stagione in corso ha attraversato non pochi momenti di discontinuità, soprattutto per il flop durante il Torneo di Viareggio.

Difficilmente Stefano Nava sarà ancora l’allenatore della Primavera milanista; ecco perché il d.s. Massimiliano Mirabelli ha già sondato il terreno con Domenico Toscano, ex allenatore tra le altre di Novara, Ternana e Avellino Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, Mirabelli ha un ottimo rapporto con il tecnico fin dai tempi in cui hanno collaborato nel Cosenza e nel Rende. Negli ultimi anni Toscano si è incentrato sulla guida di società di serie inferiori, ma non sarebbe un problema per lui tornare da dove ha cominciato, allenando giovani talenti e preparandoli al grande lancio nella massima serie.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy