Crotone-Milan, le formazioni ufficiali: Mati e Lapadula dal 1′

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca poco meno di un’ora al fischio d’inizio di CrotoneMilan, match valido per la 34esima giornata di Serie A. I rossoneri sono praticamente costretti a vincere se non vogliono perdere di vista il treno che porta all’Europa League della prossima stagione.

L’Ezio Scida è un campo ostico (per informazioni chiedere all’Inter) e i calabresi sono in forma con dieci punti conquistati nelle ultime quattro partite. Un ruolino di marcia niente male per la squadra di Davide Nicola, tornata clamorosamente in corsa per la salvezza proprio in quest’ultimo mese. Il Milan è nettamente più forte sul piano tecnico, nonostante le assenze. Vincenzo Montella dovrà fare a meno di Mattia De Sciglio e José Ernesto Sosa per squalifica, Alessio Romagnoli per infortunio.

Il tecnico rossonero e Nicola hanno reso note proprio pochi minuti fa le formazioni ufficiali del match. L’allenatore del Milan conferma le indiscrezioni della vigilia: Leonel Vangioni torna titolare dopo diverse settimane, ancora fiducia a Mati Fernandez e Gianluca Lapadula preferito a Carlos Bacca. Ecco, di seguito, le formazioni del match:

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Trotta.
A disposizione: Festa, Dussenne, Sampirisi, Cuomo, Claiton, Capezzi, Sulijc, Acosty, Stoian, Kotnic, Simy, Tonev. Allenatore: Davide Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Gomez, Zucchetti, Bertolacci, Montolivo, Pasalic, Honda, Bacca, Ocampos, Cutrone. Allenatore: Vincenzo Montella..

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy