Aubameyang, vacanze milanesi. E il fratello va a Casa Milan

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Anche ieri, in quel di Crotone, il Milan ha evidenziato il solito problema in fase di finalizzazione. Ne è consapevole Vincenzo Montella, che si è affidato nuovamente a Gianluca Lapadula al posto di Carlos Bacca. Ma anche l’ex Pescara, autore comunque di una buona partita, non è riuscito a concretizzare le occasioni da rete.

Il tecnico rossonero ha provato a risolvere questo problema, ma senza successo. Un aiuto può arrivare dal mercato e infatti nelle intenzioni di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli c’è proprio l’acquisto di un grande attaccante. I nomi sono importanti, tutti però molto difficili da prendere. A partire da Pierre-Emerick Aubameyang, il vero sogno della nuova società rossonera.

Calciomercato Milan, Aubameyang in vacanza a Milano

Due settimane fa, in occasione di Monaco-Borussia Dortmund di Champions League, Mirabelli e Montella erano al Louis II proprio per vederlo da vicino. In questi giorni è successo il contrario: l’attaccante gabonese, scrive la Gazzetta dello Sport, ha passato alcuni giorni di vacanza proprio a Milano insieme alla sua fidanzata e ai suoi due fratelli (Catilina e Willy, anche loro, proprio come Pierre, passati per il Milan), come testimoniato dalle Stories di Instagram. In più, proprio Willy, il secondo dei fratelli Aubameyang, in una di queste foto si è geotaggato a Casa Milan.

L’interesse dei rossoneri per l’attaccante non è un mistero, ma si parla di una trattativa economicamente difficilissima per un club che ha appena iniziato un nuovo corso. Il Borussia Dortmund chiede almeno 60 milioni di euro per cedere la sua stella; per convincere il calciatore potrebbe non bastare uno stipendio sostanzioso, visto che è probabile che lui voglia partecipare alla Champions League. Senza considerare che il più grande desiderio di Aubameyang è quello di vestire la maglia del Real Madrid, che ha molti meno problemi del Milan ad investire una somma di denaro così alta per un solo calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy