Milan, attento: Deulofeu è la priorità del Marsiglia

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’attacco del Milan è sotto processo a causa della scarsa lucidità in fase realizzativa. Nel mirino della critica non ci sono solo i due attaccanti, Carlos Bacca e Gianluca Lapadula, ma tutto il pacchetto offensivo, fra cui anche Gerard Deulofeu.

Lo spagnolo non è in un periodo proprio brillante, come il resto della squadra. Ma nonostante questo momento di appannamento, la società di via Aldo Rossi continua a pensare ad una sua permanenza, spinta dalla volontà di Vincenzo Montella. La situazione è ormai chiara a tutti: il calciatore è in prestito secco dall’Everton, ma il Barcellona ha la possibilità di ricomprarlo versando nelle casse dei Toffees circa 12 milioni. Stando alle ultime indiscrezioni, i blaugrana sembrano convinti di avvalersi di questa opzione, probabilmente per rivenderlo e realizzare una plusvalenza.

Il Milan è molto vigile sulla situazione e spera di poter strapparlo agli spagnoli per accontentare Montella, ma intanto anche altri club si sono interessati a lui. Non è più una novità l’interesse del Marsiglia, che però cresce di settimana in settimana. Secondo quanto riportato da le10sport.comDeulofeu sarebbe addirittura una priorità di Andoni Zubizarreta, direttore sportivo dei francesi. Che, come riportano le voci di stamattina, sarebbero interessati anche a Gabriel Paletta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy