Rischio prova tv per De Rossi e Strootman: saltano il Milan?

Lucas Biglia Kevin Strootman
Lucas Biglia e Kevin Strootman (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ci si aspettava molto di più in queste ultime due partite, contro Empoli e Crotone, dal Milan. Che invece è riuscito a portare a casa solamente un punto. Ora i rossoneri sono attesi da due impegni molto più complicati contro Roma e Atalanta.

La partita contro i giallorossi è in programma domenica sera alle ore 20:45. I ragazzi di Luciano Spalletti sono reduci dalla brutta sconfitta di ieri pomeriggio contro la Lazio nel derby. Oltre a questo, la Roma potrebbe ritrovarsi senza alcune importanti pedine in vista dei prossimi match contro Milan e Juventus. Già certo della squalifica è Antonio Rudiger, espulso ieri per un intervento scomposto nel finale di gara. In più, c’è da monitorare le situazioni di Daniele De Rossi e Kevin Strootman.

Come scrive Sportmediaset, entrambi possono essere puniti con la prova tv. De Rossi rischia per l’esultanza poco elegante dopo la realizzazione del rigore, mentre l’olandese per la simulazione sullo stesso rigore concesso dall’arbitro Orsato. L’ex PSV Eindhoven, da regolamento, rischia due turni. Il Milan invece non avrà a disposizione Juraj Kucka.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy