Milan, Calabria: “Vogliamo l’Europa. C’è feeling con Suso”

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Con il rientro dall’infortunio e il contemporaneo stop di Ignazio Abate, Davide Calabria si è ritagliato un posto da titolare come terzino destro. La sua è stata un’annata molto difficile a causa dei tanti problemi fisici. Non era facile tornare in campo in un momento delicato della stagione, ma le sue sono state prestazioni molto positive.

L’ex Primavera ha rilasciato un’intervista a Milan TV e ha commentato quest’ultimo periodo da titolare: “E’ una grande responsabilità. Dobbiamo fare bene per raggiungere l’obiettivo. Sto cercando di mettere tutto me stesso e di non andare in confusione. Ora cono felice, ma spero di finire al meglio la stagione. L’Europa è importante e dobbiamo ambire a tornarci, il Milan non può starne fuori“.

Calabria si è poi espresso sulla partita di Crotone: “Non siamo partiti bene. Dobbiamo migliorare l’approccio, nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere una grande squadra“. Sulla Roma, invece, prossima avversaria in campionato: “E’ ferita dopo il derby, dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi per conquistare più punti possibili“. Infine, il terzino parla dell’intesa con Suso sulla fascia destra: “Ha qualità tecniche incredibili. Provo a dare più corsa possibile per creare spazi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy