I tifosi rossoneri lanciano l’hashtag #BelottiMilan

Andrea Belotti e Gianluigi Donnarumma
Andrea Belotti e Gianluigi Donnarumma (©getty images)

MILAN NEWS – In queste ore i media nazionali si sbizzarriscono parlando del mercato Milan come di un evento rivoluzionario per la prossima estate. Tantissimi i nomi e le ipotesi per rinforzare la rosa rossonera, soprattutto per quanto riguarda l’attacco.

Si è fatto il nome di Alvaro Morata, attaccante ex juventino oggi in uscita dal Real Madrid. Si è ipotizzato un ritorno dell’ex Pierre-Emerick Aubameyang, stella del Borussia Dortmund, oppure di Karim Benzema come sogno di mercato attuale. Ma anche di calciatori che militano nel campionato di Serie A, come Dzeko, Kalinic e Keita Baldé, anche se quest’ultimo potrebbe più che altro rappresentare un’alternativa sulle corsie laterali d’attacco.

Ma i tifosi milanisti la pensano diversamente e hanno lanciato oggi un hashtag piuttosto chiaro sul vero obiettivo che la società guidata da Marco Fassone dovrebbe seguire: su Twitter va per la maggiore l’opzione #BelottiMilan, ovvero il suggerimento di molti supporter rossoneri sul cercare di strappare il sì al bomber Andrea Belotti, numero 9 del Torino e della Nazionale italiana. Sarebbe lui secondo moltissimi utenti il calciatore ideale per rinforzare l’attacco di Vincenzo Montella, che avrebbe a disposizione il centravanti italiano più forte e talentuoso del momento. Ad interrompere i sogni dei tifosi la valutazione da 100 milioni che il Torino ha già affibbiato al proprio calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy