Milan, Donnarumma e Suso: il punto sui rinnovi

Gianluigi Donnarumma Fernandez Suso
Gianluigi Donnarumma e Suso (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma e Suso sono dei giocatori fondamentali della squadra di Vincenzo Montella. Il club vuole tenerli e blindarli entrambi, ma finora il rinnovo dei rispettivi contratti non c’è ancora stato.

Gianluca Di Marzio sul proprio portale web spiega che per Gigio proseguono i contatti telefonici, anche se non è stato ancora fissato un appuntamento con Mino Raiola. Probabilmente sarà programmato appena il procuratore tornerà in Italia, dato che nei giorni scorsi è stato vicino a Zlatan Ibrahimovic dopo l’operazione al ginocchio. Degli approcci ci sono stati, però è arrivato il momento del faccia a faccia in cui le parti devono mettere sul piatto le cifre di domanda e offerta. Donnarumma vuole restare e il Milan farà di tutto per tenerselo stretto. Il contratto attuale scade nel 2018 e dunque serve accelerare al più presto.

Per quanto concerne Suso, l’incontro per discutere il rinnovo dovrebbe avvenire tra lunedì e martedì. Vi prenderà parte anche il padre del giocatore spagnolo, oltre all’agente e alla dirigenza rossonera. Una bozza di intesa fino a qualche tempo fa era stata raggiunta per circa 2.5 milioni netti annui fino al 2021. Ci saranno dei dettagli da discutere e l’entourage dell’ex Liverpool vorrà capire anche i progetti societari prima di prolungare il contratto in scadenza nel 2019. Dalle ultime Milan news filtra abbastanza ottimismo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy