Kolasinac, Milan in corsa. L’agente: “Deciderà nei prossimi giorni”

Sead Kolasinac
Sead Kolasinac (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato estivo si aprirà fra poco meno di un mese, ma il Milan è già molto attivo per rinforzare la propria rosa. Massimiliano Mirabelli è a caccia di talenti in tutta Europa e ha individuato nei vari campionati diversi profili che possono fare al caso dei rossoneri.

Il direttore sportivo in questi ultimi mesi ha viaggiato molto in Germania. Fra i calciatori più visti c’è sicuramente Sead Kolasinac, terzino sinistro dello Schalke 04, in scadenza di contratto. Prima del closing, l’affare con il terzino bosniaco sembrava addirittura chiuso in favore del Milan. Ma poi le cose sono cambiate e a passare in vantaggio è stata la concorrenza dell’Arsenal. Attualmente però la situazione vive una fase di stallo, nonostante le notizie che arrivano dall’Inghilterra, che danno ormai per fatto il passaggio ai Gunners.

Calciomercato Milan, le parole dell’agente di Kolasinac

In realtà Kolasinac non ha ancora deciso il suo futuro. Ha tante offerte sul piatto, quella del Milan è fra le più allettanti, ma non ha scelto perché concentrato su questo finale di campionato in Bundesliga con lo Schalke. Lo dimostrano anche le parole del suo agente, Gordon Stipic, riportate da Haris Mrkonja, giornalista di TV N1 Sarajevo, su Twitter: “Non abbiamo ancora deciso. Molti club su di lui. Decisione nei prossimi giorni“. Queste dichiarazioni confermano quanto detto da suo padre qualche settimana fa.

Non c’è ancora nessuna certezza su quella che sarà la sua nuova squadra. Kolasinac piace tantissimo ad Arsène Wenger, ma il Milan non ha intenzione di mollare la presa. Classe 1993, è considerato uno dei terzini più interessanti di tutto il panorama europeo per qualità attuali e potenzialità. Dotato di gamba e tecnica, potrebbe essere l’uomo ideale per la fascia sinistra rossonera, che probabilmente dovrà fare a meno di Mattia De Sciglio, sempre più vicino alla cessione. E’ in scadenza di contratto, quindi arriverebbe a parametro zero. Un affare da non farsi sfuggire.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy