Milan-Roma, Deulofeu: “Vogliamo vincere per l’Europa. Futuro? Non ci penso”

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca ormai pochissimo al calcio d’inizio di Milan-Roma. I due allenatori hanno già reso note le proprie scelte di formazione. Vincenzo Montella ha riconfermato, ancora una volta dal primo minuto, Gerard Deulofeu. Lo spagnolo è indispensabile nel gioco della squadra, anche se le ultime prestazioni non sono state molto convincenti.

Quest’oggi l’attaccante ex Barcellona dovrà necessariamente riscattarsi. Ai microfoni di Milan TV ha dato la sua analisi al match di questa sera che chiuderà la 35.a giornata di Serie A: “Siamo pronti per affrontare la Roma. Abbiamo preparato bene la partita e durante la settimana ci siamo allenati bene. Vogliamo provare vincere e portare a casa i tre punti per l’Europa”. Il Milan infatti ha un altro match-point per chiudere virtualmente la corsa al preliminare di Europa League: quest’oggi tutte le dirette avversarie dei rossoneri non hanno trovato la vittoria.

Ai microfoni di Sky Sport lo spagnolo ha anche brevemente risposto ad una domanda sul calciomercato tra passato e futuro: “A gennaio c’erano tante squadre che mi volevano, ma io ho scelto subito il Milan. Futuro? Non ci penso, vedremo cosa succederà. Adesso penso solo a questa partita e a vincere”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy