Milan, incontro e accordo con Rodriguez: i dettagli

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Importante indiscrezione quella lanciata da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale. Nella giornata odierna, infatti, la dirigenza rossonera ha incontrato gli agenti di Ricardo Rodriguez.

Si tratta del forte terzino sinistro del Wolfsburg, per il quale ci sarebbe già un accordo economico sul contratto. Rimarrebbe invece da trovare l’intesa con il club tedesco, che sarà contattato nei prossimi giorni dal Milan per provare a trattare. Il 24enne laterale mancino svizzero ha una clausola rescissoria da 22.5 milioni di euro e sicuramente Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli proveranno a limare qualcosa su questo prezzo prestabilito.

Calciomercato Milan, arriva Rodriguez dal Wolfsburg?

Rodriguez è un terzino molto ambito. Anche Inter e Napoli sono state segnalate sulle sue tracce, così come il Paris Saint-Germain. Ma in questo momento il Milan ha accelerato e strappato un accordo con l’entourage del giocatore. Questo incontro odierno potrebbe anche significare l’addio a ogni speranza di arrivare a Sead Kolasinac, laterale difensivo a lungo inseguito e che potrebbe finire in Premier League all’Arsenal oppure al Manchester City. Si attendono novità nelle prossime ore sia sul bosniaco che sullo svizzero.

In entrambi i casi si tratterebbe di un buon colpo per il calciomercato Milan, dato che parliamo di calciatori di buonissimo livello che possono fare la differenza nella retroguardia rossonera. Vincenzo Montella si attende un rinforzo sulla corsia sinistra, visto che è uno dei punti deboli della squadra. Nessuno degli interpreti attuali ha convinto in questa stagione.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy