Dalla Spagna: Morata trova casa a Londra, Chelsea vicino

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – La cessione di Carlos Bacca è sempre più vicina. L’agente dell’attaccante in questi minuti è a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera e parlare dell’addio del suo assistito. Si cercano gli acquirenti giusti e, nel frattempo, i rossoneri pensano al sostituto. L’intenzione è quello di acquistare un grande nome.

Fra i nomi più gettonati c’è quello di Alvaro Morata, ma è anche fra i più difficili da prendere. Il Real Madrid, che lo ha riportato a casa dopo due anni alla Juventus per circa 30 milioni, non ha intenzione di cederlo ad una cifra più bassa. Anche perché, nonostante il poco spazio, i suoi numeri di quest’anno sono davvero ottimi. Contro il Granada ha raggiunto quota 20 reti in stagione. Meglio di lui ha fatto soltanto Karim Benzema. Ma subito dopo il match, l’attaccante si è sfogato con una dichiarazione molto forte (“Pensavo di giocare di più…“).

Le indiscrezioni circa il suo addio si sono quindi alimentate. Ma la squadra più vicina a lui non è il Milan, bensì il Chelsea, pronto ad un’offerta altissima sia per il Real Madrid che per il calciatore. Stando a quanto riportato da Diario Gol, l’attaccante, dopo settimane di ricerche, avrebbe già trovato casa nel centro di Londra, dove la sua fidanzata ha molto interesse a continuare la sua carriera da modella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy