Milan, rinnovo Suso: terminato il summit con gli agenti

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra oggi e domani era atteso l’incontro tra la dirigenza rossonera e gli agenti di Suso per discutere il rinnovo di contratto del numero 8 rossonero. La scadenza è fissata a giugno 2019 e l’accordo va prolungato con adeguamento dell’ingaggio.

Stando alle ultime Milan news di calciomercato.com, poco dopo le ore 19:00 ha avuto inizio presso Casa Milan il vertice tra la società rossonera e l’entourage dello spagnolo. La trattativa è ufficialmente cominciata e questo faccia a faccia molto importante è terminato verso le 21:15. Tempo addietro di era parlato di una bozza di intesa fino al 2021 con stipendio da 2.5 milioni netti annui al giocatore. Stando a recenti indiscrezioni circolate, gli agenti del giocatore ora ne vorrebbero 3 di milioni. Il club potrebbe mettere dei bonus per raggiungere tale somma.

Suso, seppur un po’ in calo nel rendimento ultimamente, è un elemento cardine della squadra di Vincenzo Montella. C’è la volontà di blindarlo e coinvolgerlo nel progetto del Milan futuro. Sulle sue tracce ci sono club esteri, come l’Atletico Madrid, però Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli vogliono confermarlo assolutamente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy