Milan, novità su Ricardo Rodriguez: battute tre concorrenti

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli continua a muoversi sotto-traccia per rinforzare la squadra. Come dichiarato anche domenica prima di Milan-Roma, il d.s. ha le idee chiare per i futuri acquisti. Ieri è emerso un nome a sorpresa: quello di Ricardo Rodriguez. Si tratta del terzino sinistro del Wolfsburg classe 1995.

Lo svizzero ha una clausola rescissoria da 22,5 milioni di euro e sicuramente la dirigenza rossonera, che ieri ha incontrato gli agenti del calciatore, proveranno a limare qualcosa sul prezzo prestabilito. L’accordo con il giocatore c’è, ma il Milan dovrà ancora trattare con il club tedesco. Attualmente però sono impegnati nella lotta alla retrocessione, quindi la dirigenza ha posticipato ogni dialogo a fine campionato. Intanto i colleghi di Tmw.com hanno riferito alcuni aggiornamenti: i rossoneri avrebbero ormai in pugno il terzino.

Superata infatti la concorrenza di Inter e PSG. Anche lo Schalke 04 aveva un principio d’accordo con il calciatore: quest’ultimi avevano offerto un contratto dalle cifre simili a quelle percepite adesso (4 milioni netti l’anno). Sull’accordo contrattuale in termini economici non si è ancora parlato. L’operazione comunque pare possa andare a buon fine nelle prossime settimane.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy