Premium – Milan, niente Mancini: Montella non è in discussione

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il pessimo rendimento del Milan in queste ultime partite ha messo in discussione la partecipazione ai prossimi preliminari di Europa League, obiettivo minimo della stagione. I rossoneri sono reduci da due pareggi, contro Inter e Crotone, e due sconfitte, contro Empoli e Roma. E sabato un’altra difficile sfida a Bergamo.

Questi risultati negativi hanno messo di nuovo in dubbio la posizione di Vincenzo Montella. Stando alle indiscrezioni di questi ultimi giorni, la proprietà cinese starebbe pensando a Roberto Mancini per la panchina. L’ex allenatore dell’Inter conosce benissimo Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone e sarebbe fra i candidati alla panchina rossonera. Ma, come riferisce Premium Sport, queste sono soltanto voci: Montella sarà con ogni probabilità l’allenatore del Milan anche l’anno prossimo.

Fassone ha ribadito più volte la stima nei confronti del tecnico, fin dalla prima conferenza stampa di presentazione. E anche la mancata qualificazione in Europa League non sarebbe un motivo valido per mandarlo via. La società, insieme a lui, sta già progettando il mercato estivo per acquistare calciatori congeniali al sistema di gioco dell’ex Fiorentina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy